Lo stabilimento di Gazoldo degli Ippoliti è stato nel tempo costantemente aggiornato con i più moderni macchinari per la tornitura e la fresatura di materiale ferroso e non ferroso; un parco macchine tecnologicamente all’avanguardia in cui i tradizionali torni, le fresatrici, le strozzatrici ed i seghetti sono affiancati da torni a controllo numerico e centri di lavoro automatizzati più sofisticati, per lavorazioni specialistiche e su misura, per piccole e medie serie.

Completano il servizio tutti quei trattamenti superficiali, termici e di rettifica necessari a rendere il prodotto finito pronto per il montaggio, l’assemblaggio e l’utilizzo.

La certificazione ISO 9001:2015 è il riconoscimento formale del percorso avviato ormai da diversi anni verso il perseguimento della massima qualità.

L’attenzione alle esigenze del cliente è dunque da sempre una prerogativa della Torneria Gazoldese che a tale scopo si è dotata di un know-how all’avanguardia (sala metrologica climatizzata) che le consente di assicurare per ogni tipologia di esecuzione la massima affidabilità, precisione e qualità.

Torneria Gazoldese è oggi, nel campo della meccanica di precisione, il partner ideale per tutte le aziende che per le componenti delle macchine necessitano il massimo standard di competenza, esperienza e precisione.